venerdì 14 agosto 2009

Il 12 settembre "ONOREVOLI ON THE BEACH"

12/09/2009 MEGA FESTA TRA LE PIU' GOLIARDICHE CHE LA STORIA DEL LUNGOMARE LAZIALE ABBIA MAI CONOSCIUTO.....PER QUESTO TOTALMENTE AUTOFINANZIATA
LA SOCIETA' CIVILE FESTEGGIA L'ELEZIONE DI SONIA ALFANO E LUIGI DE MAGISTRIS..........TANTO PER CARICARE ULTERIORMENTE LE BATTERIE IN VISTA DELLA MANIFESTAZIONE CHE IL 26 CI VEDRA' A ROMA CON SALVATORE BORSELLINO...
VI ASPETTO
Federica

A SEGUIRE IL TESTO CHE VI PREGO DI FAR CIRCOLARE:

IL 12 SETTEMBRE MACCARESE (RM) VI ASPETTA PER “ONOREVOLI ON THE BEACH”!

LA SOCIETÀ CIVILE FESTEGGIA GLI EUROPARLAMENTARI SONIA ALFANO E LUIGI DE MAGISTRIS.

Finalmente l'occasione per rispondere ai numerosi appelli di chi, avendo votato, alle ultime europee, Sonia Alfano e Luigi De Magistris, vuole un momento di incontro festoso: i Grilli del Pigneto sono felici di offrire il proprio contributo per curare gli aspetti organizzativi!

Il 12 settembre al PARADISE VILLAGE, in Via Monti dell'Ara, 425 – Lido di Maccarese: “Onorevoli on the beach”, in compagnia di Sonia Alfano e Luigi de Magistris e tanti altri ospiti di eccezione!

Vi aspettiamo TUTTI per festeggiare con buffet, danze e musica fino a mattina, su una delle più belle spiagge del litorale del Lazio.

Alcune informazioni:

* Per l'ingresso è prevista una sottoscrizione di 15 euro che potrete pagare on-line andando su: http://www.grillidelpigneto.it/index.php?option=com_content&view;=article&id;=76:ootb&catid;=36:eventi&Itemid;=56.

In questo modo avrete la certezza di partecipare e darete una mano a noi che stiamo anticipando un po' di spese.

*Per aiutarvi per i trasporti ed il pernotto, mandate una mail a onorevolionthebeach@gmail.com, indicando come oggetto “pernotto”, e scrivendo i vostri recapiti, i nomi dei vostri amici, quanti di voi hanno intenzione di pernottare, quante e quali notti volete rimanere, ma soprattutto dove (Ostia, Maccarese o Roma). Vi ricordiamo che il 12 settembre a Roma è considerato alta stagione, ma possiamo cercarvi le soluzioni più economiche, anche a seconda del numero dei partecipanti.

Tutte cose che potremo organizzare nel momento in cui avremo le vostre adesioni definitive.


Un anticipo per tutti voi...: http://www.amaccarese.it/paradisevillage.html
FONTE

Nessun commento:

Posta un commento