mercoledì 19 agosto 2009

La vergogna della Destra Italiana umiliata quotidianamente dalle camicie verdi

di Francesco Rossolini
Storico.
Sito Web dell'autore: http://www.webalice.it/f.rossolini/Benvenuto.html

La Destra Italiana sembra aver rinunciato ad ogni briciolo di dignità, tutti i principi della Destra più illuminata e propositiva vengono quotidianamente mortificati da una coalizione di Governo dove spadroneggia la Lega.

Dove sono finiti lo spirito di Patria, l’amore per lo Stato, il senso dell’unità Nazionale, il rispetto delle tradizioni e la difesa della Bandiera che è il simbolo supremo della Repubblica Italiana? Sembrerebbe sotto i piedi dell’audace e sfrenato Umberto Bossi, che inarrestabile sconquassa ogni giorno i principi cardine dello Stato. Non è questo il modo di far politica e di provvedere al bene comune.

Ci si chiede come possa la vecchia Alleanza Nazionale sopportare tutto questo, come i militanti di destra non abbiano un sussulto ogni volta che la Lega denigra la Bandiera, L’Inno e lo Stato tutto?

L’intero Governo, emanazione di Forza Italia in buona parte, è tenuto sotto scacco da un manipolo di esagitati che minano apertamente alla stabilità nazionale. È tollerabile tutto ciò? A mio avviso indiscutibilmente no.

Che i parlamentari di destra facciano al più presto un distinguo e si liberino dal quotidiano spadroneggiare della Lega che sfrutta il ricatto di far cadere il Governo per passarla liscia ad ogni provocazione, anche la più ardita.

La Lega ed i suoi esponenti in più circostanze hanno violato apertamente le norme dello Stato ed addirittura i principi Costituzionali più importanti, non è ammissibile che sia la Lega a decidere le sorti della Nazione con i suoi ricatti.

La Destra più avveduta non dovrebbe tollerare tutto ciò. Uno slancio di dignità ponga fine alle deliranti iniziative delle camicie verdi.



fonte: http://www.agoravox.it/La-vergogna-della-Destra-Italiana.html
FONTE

Nessun commento:

Posta un commento