giovedì 27 agosto 2009

A molti fa impressione Noemi io rimango impressionato dai suoi genitori. Lei e' figlia dei tempi.

Premetto che il ragionamento non tocca per niente il senso religioso della vita, non sono un credente, e' il senso etico della societa', della famiglia, quello a cui tengo.
Gia' mi davano fastidio le mamme che accompagnavano le figlie ai concorsi di Miss Italia, l'uovo da cui sono nate tutte le galline seguenti sino al grande fratello.
E' inutile che ci giriamo intorno, ho letto piu' di un libro sul cinema ed alcune biografie, da Sandra Milo a Dino Risi, I miei mostri si intitola. Sappiamo tutti come gira in quel mondo, lo stesso Dino Risi dichiara con sarcasmo di avere preferito il cinema alla medicina perche' si scopa di piu'.
Sicuramente e' stato piu' furbo di me che ho fatto il metalmeccanico.
Torniamo a bomba, al concorso di Miss Italia madri e figlie erano e sono disposte a tutto pur di sfondare ed ogni volta che vedo queste femmine d'assalto mi viene in mente la Germana.
La Germana era una 19enne del mio paese che tutti i notabili si scopavano, notaio, farmacista, piccolo imprenditore, agricoltore ed era mal vista in tutto il paese.
Una specie di Bocca di Rosa pre letterine, anni 50/60, stanca delle "malelingue" che non apprezzavano la sua disponibilita' se ne ando' a Venezia.
Dopo pochi anni e' tornata, si e' comprata un po' di campagna, qualche casa ed e' diventata la Signora Germana, nessuno ricordava piu' la Germana che aveva fatto infuriare parroco e paese.
Niente di nuovo sotto al sole, salvo alcune evoluzioni.
A Valva, piccolo paesino in provincia di Salerno che in un altro post ho ribattezzato in Vulva, e' stata premiata, sulla fiducia, Noemi come futuro talento del cinema.
Lascio agli esperti cinefili il giudizio sul tema, faccio solo notare che nemmeno il piu' fantasioso degli sceneggiatori di Cinecitta' sarebbe arrivato a tanto.
Alla festa e' stato presentato un libro scritto dal professor Francioso, dal titolo: Meretrix.
Ho intervistato oltre 400 escort, dice l'autore, non poche minorenni.
Non ci crederete, sino a questo punto per me e' tutto normale, facciano quello che credono ma mi chiedo e' una combinazione oppure e' autoironia?
Bene, la cosa che mi fa piu' impressione sono i genitori di Noemi, ligi al loro cognome accompagnano in letizia la loro figliola, ovunque e senza nessuna vergogna.
L'hanno accompagnata a casa di Papi, ancora minorenne, senza battere ciglio, o meglio facendola battere ma non il ciglio, i vialetti sterrati della villa.
Certo nella vita c'è sempre di peggio e tutto sommato si sono fermati prima, pensate se l'avessero portata nei viali di periferia di Napoli, invece che a villa Certosa.
Di questo, forse, dobbiamo ringraziare la camorra. Penso che la prostituzione a Napoli sia in mano alla camorra che non avrebbe tollerato l'autonomia gestionale ed amministrativa della simpatica famigliola.
Villa Cerosa garantiva piu' sicurezza e niente % a nessuno, incasso pulito esentasse.
I genitori dell'attrice in erba non sono altro che i discendenti dei genitori delle aspiranti Miss Italia, compari di quelli che vanno dalla Marcuzzi per applaudire figli e figlie che offrono il peggio di se' 24 ore al giorno, il tutto giustificato dal malloppo finale.
Moralmente e' molto piu' etica una rapina, sempre soldi sono e senza prostituire anima e corpo.
Noemi e' fortunata, il babbo l'ha portata al top, dal capo di tutte le televisioni, e' una specie protetta, pensate a Cristina, quella che si e' rifatta le tette a 17 anni, alla famiglia che si trova alle spalle ed alla strada che puo' fare, vista la testa che hanno.
La mamma, ospite della Marcuzzi, moderna mamascia televisiva, che le dice in diretta: Papa' e' orgoglioso di te.
Per la cronaca il papa' della Cristina fa il carabiniere, lo staranno prendendo per il culo ancora adesso.
Mi domando, per la fama, i soldi e' tutto permesso?
Lolita era naif, farina sua, adesso sono di allevamento, intensivo.

fonte: http://chiarelettere.gruppi.ilcannocchiale.it/?t=post&pid;=2318594
FONTE

Nessun commento:

Posta un commento