mercoledì 19 agosto 2009

Vittorio Sgarbi sotto scorta annuncia querela a Grillo!

(19/08/2009) - Dopo le minacce al Sindaco della Città di Salemi Vittorio Sgarbi, gli strani segnali contro il Vice Sindaco Antonella Favuzza, le teste di maiale e i cani morti recapitati sotto gli uffici comunali e le tante telefonate anonime, il Ministero dell’Interno, attraverso la Prefettura di Trapani, ha assicurato a Sgarbi una scorta sotto forma di tutela. Nel contempo Vittorio Sgarbi ha dato mandato ai suoi legali di denunciare Beppe Grillo per istigazione a delinquere. «Infatti tra le telefonate anonime ricevute in questi mesi - spiega Sgarbi - ne risultano alcune ispirate dal blog del modesto comico. Nello specifico, il 5 agosto sul blog di Grillo (www.beppegrillo.it) è apparsa la registrazione falsata di un popolatissimo comizio tenutosi lo scorso giugno a Rosolini (durante la campagna elettorale per le elezioni europee), dove un provocatore ubriaco – o finto tale – è stato allontanato dalla Polizia. Il comico - spiega Sgarbi - ne ha attribuito la responsabilità a me, e il suo blog si è presto riempito di centinaia di messaggi minacciosi ispirati dalla falsa notizia, così come era accaduto dopo un’analoga provocazione ad Agrigento. Osservo - aggiunge Sgarbi - di trovarmi al centro di comportamenti teppistici in ogni parte d’Italia, da parte di minoranze agguerrite e rumorose, tra una falsa mafia ed una falsa antimafia. In ogni caso – conclude Sgarbi – manifesto la difficoltà di esprimere pensieri liberi contro la devastazione del paesaggio in Sicilia attraverso l’installazione di impianti eolici e fotovoltaici, e contro la diffamazione sistematica di chi trae vantaggio dal professionismo dell’antimafia infangando la Sicilia e mortificandone le risorse»

Fonte: http://www.imgpress.it/notizia.asp?idnotizia=44526&idsezione;=1
_____________________________________________________________________

Nota di Informare per Resistere


Il post di Grillo è questo: Ridere di Sgarbi è reato. Lo riportiamo di seguito per intero (cliccate sull'immagine per vedere il video).


Sgarbi a Rosolini
Il comizio di Sgarbi a Rosolini è un pezzo di comicità assoluta. Imperdibile. Un pensionato seduto sotto il palco. Una piazza semi vuota. Nessuno ad ascoltarlo. Un ragazzo ha riso del suo discorso. Si è preso del drogato, del grillino, del patetico, della zucca vuota. Sgarbi ha minacciato di mangiarlo (?) vivo. Il ragazzo è rimasto in silenzio, sbalordito. A tutela della serietà di Sgarbi sono subito intervenute le forze dell'ordine. Il ragazzo è stato portato via in macchina. Per dove? E perché?


Fatevi una vostra idea su chi dice il falso.

Fabio A.

Powered by Blogger Sync


FONTE

Nessun commento:

Posta un commento