venerdì 21 agosto 2009

I FAN SCRIVONO: "Ospedale di Valmontone, chiuso per FERIE"

Ciampino 20/8/2009

Stamattina sono andato all'Ospedale di Valmontone, perchè mia moglie doveva fare la RNM, come arrivo ho trovato il posteggio sito fuori vuoto, me so detto che culo sono il primo è faccio presto, ma qualche dubbio mi è sorto.

Mi reco a pagare il Tiket chiuso, mi reco all'entrata dell'ospedale chiuso, mi avvicino al cancello è leggo chiuso dal 10 al 23 agosto, ma questo è l'ospedale mi domando, rileggo l'insegna "OSPEDALE DI VALMONTONE", rileggo insieme a mia moglie l'insegna "OSPEDALE DI VALMONTONE".

Vado ad un bar li vicino domando al cassiere,"scusate quanti ospedali ha Valmontone? "uno solo" mi risponde, gli domando sarebbe "quello lì?" "si" mi risponde, "come mai è chiuso?" gli domando, "chiuso per FERIE" mi risponde.

Rivado al cancello dell'ospedale è rileggo l'avviso che dice testualmente " SI COMUNICA A TUTTI GLI UTENTI CHE LA STRUTTURA RIMARRA' CHIUSA DAL 10 AGOSTO AL 23 AGOSTO 2009"

Se è un'ospedale i degenti dove stanno durante le ferie?, mettiamo per ipotesi che non sia un ospedale ma un ambulatorio non ho mai visto che chiuda per ferie da nessuna parte.

Ci sarebbe rigirarlo a STRISCIA LA NOTIZIA, non so come fare, chi mi può dare una mano? grazie.

N.B. per correttezza devo precisare che mia moglie ha sbagliato la data per la visita era per settembre, ma ciò non giustifica la chiusura per ferie.

CIAMPINO - VALMONTONE tra andata e ritorno km. 40, pedaggio autostradale andata e ritorno 3.40 euro

di Roberto Pedretti
FONTE

Nessun commento:

Posta un commento