venerdì 28 agosto 2009

E’ ricominciata la caccia alle streghe

Riusciremo ad evitare di diventare un paese integralista, in cui certe scelte sono affidate alla coscienza individuale e non ad una morale decisa da Gasparri? Riusciremo a morire in pace? Riusciremo a vivere ciascuno rispettoso degli altri senza voler imporre una Verità al mio vicino ,la verità di Gasparri?

Altro che indagine conoscitiva, Gasparri aveva detto che la scienza puo’ dire quello che vuole tanto le leggi le fa in parlamento. Per proteggere lo stile di vita di Berlusconi, per non alienarsi troppo la chiesa adesso ci faranno diventare uno stato confessionale un Iran versione cattolica.

Un Senato, che approva decreti legge per correggere disegni di legge già approvati in precedenza da Parlamento, si erge ora a esperto scientifico nello sterminato campo della scienza medica. Poco importa se all’estero scienziati di fama hanno già espresso le loro, molto più scientifiche, opinioni, tanto che la famigerata pillola Ru486 ha libera circolazione nel resto di Europa e del mondo. Come sempre in Italia del giorno d’oggi si é perso completamente il senso del ridicolo e si obbedisce agli ordini della Chiesa. Se le donne decidono di abortire, che almeno lo facciano con dolore; anzi che sia aborto clandestino.Si è vero si abortiva di più, ma in compenso si rischiava la vita.

Ma se la vita non è una malattia perchè Gasparri e soci si disinteressano completamente a quegli immigrati morti in mare senza soccorso? Perchè lasciano morire le donne incinte in mare o le respingono? Forse che della sorte di quei bambini e di quelle donne non interessi a nessuno?
La verità è che bloccare la RU486 è pagare il dazio che i soci del Pdl devono pagare alla Chiesa a causa delle fesserie razziste della Lega e delle scorribande di Papi. E poi è molto più importante limitare l’autodeterminazione della donna italiana, che, infatti, sempre in misura maggiore, varca le frontiere con la Svizzera.

La cosa più avvilente in tutta questa vicenda, tristissima e insultante per tutti gli italiani, è il silenzio assoluto della cosiddetta sinistra. Mentre Bersani va al Meeting di Rimini tutto contento a spremere qualche votuccio o almeno simpatia dai cattolici integralisti, e Franceschini il democristiano spento parla solo, pro domo sua, degli immigrati che tanto vanno bene a tutti i cattolici, su questa vicenda tutti zitti. Guai: si potrebbe perdere anche un votuccio di qualche seminarista. Della destra non mi stupisco, anche se mi offende essere considerato uno che deve attenersi alle logiche di Gasparri; rimango umiliato di questa pseudo-sinistra, per la quale è bene che non votare mai più.

http://www.kliggmagazine.com/?p=1228
FONTE

Nessun commento:

Posta un commento