domenica 9 agosto 2009

ATTENZIONE: provate a copiare quello che ho scritto qui sotto e ad incollarlo in un commento... CI SONO FILTRI SU FACEBOOK

Nei vari studi che ho conseguito nella mia vita, ho avuto anche la fortuna di studiare un pò di PNL (Programmazione Neuro Linguistica), una disciplina spettacolare che insegna come "sgamare" le vere emozioni delle persone quando parlano, quando si muovono, quando ci guardano ecc... Poi sono andata anche oltre con la Lendmark, disciplina assai simile ma più sottile ed evoluta. Comunque la PNL insegna fra le tante cose, che chi inarca le sopracciglia e la fronte mentre sta parlando... 90 su 100 sta dicendo delle menzogne... Il Berlusca nelle conferenze stampa lo fa sempre... e non solo in quelle occasioni. Torno a ripetere che questo tizio è una persona che soffre di gravi disturbi psicologici nella sfera dell'approvazione e dell'affermazione di sé... Ciò a mio avviso può generare un vero e proprio delirio di onnipotenza accompagnato da manie di persecuzione. I suoi comportamenti e le sue esternazioni la dicono lunga su questa mia sia pur modesta e profana analisi. Speriamo bene... !!!


Vi consiglio di copiare e incollare questa nota sulle vostre note, quando verrò censurata, se verrò censurata, le vostre condivisioni verranno cancellate insieme al mio post. Quindi copiate ed incollate.

A voi ogni ulteriore valutazione di questa vicenda

Helene Benedetti
FONTE

Nessun commento:

Posta un commento