martedì 20 ottobre 2009

Grillo & Travaglio gli imbroglioni della Rete.

Da molto tempo soffro di una grave malattia; mi perseguita inesorabilmente da anni; la combatto come posso, ma fallisco sempre. Peggiora inesorabilmente con l’età e si fa acuta, in certi momenti, da provocarmi dolori allo stomaco, nausea e altri sintomi che vi risparmio; anzi, perdonate se vi faccio partecipi di questa mia afflizione. Ma, penso proprio di aver bisogno d’aiuto.

Ebbene sì; lo confesso: ho un’inesorabile allergia alle cazzate, alla menzogna ed ai cretini.

Ho provato a curarmi chiedendo aiuto a dei luminari. Mi hanno imposto cure durissime: due Emilio Fede al giorno, un Bruno Vespa alla sera prima di coricarmi; 3 o 4 reality alla settimana per disintossicare. Mi hanno anche fatto sperimentare un nuovo farmaco: il Minzolin; da usare con cautela solo nelle fasi acute, perché ancora in via di sperimentazione. Alla bisogna, in casi d’emergenza, qualche goccia di Mimun o di Bel Pietro.

Il Feltri me l’hanno sconsigliato per gli effetti collaterali (dissenteria).

Non c’è ancora un nome scientifico assegnato a questa patologia; mi hanno spiegato che, improvvisamente, i neuroni del cervello impazziscono, si muovono al di fuori della volontà e formano degli agglomerati pericolosi, li chiamano sinapsi. La malattia è degenerativa; mi hanno spiegato che se non smetto di drogarmi rischio di finire in un centro di recupero.

Non so più come fare: la mia casa è purtroppo piena d’oggetti stupefacenti: testi di Bobbio, Zagrebelsky, Pasolini, Einaudi, Travaglio, Beha, Napoleoni, Tinti…Sartori, Voltaire, Bocca, Pansa…

Ho provato più e più volte ad ammassare tutto dentro un enorme contenitore (perché sono davvero tanti sti’ maledetti) per dare fuoco a tutto; per liberarmi dal vizio e diventare finalmente normale; in modo da poter guarire, insomma. Invece, mi manca il coraggio: sono un codardo.

Così, poi mi capita di imbattermi in discorsi che mi provocano le convulsioni. Mi scatenano i neuroni che impazziscono e mi procurano sofferenza in modo incontenibile.

Per esempio, di nuovo, in rete, mi sono imbattuto nell’apologia inquietante di quei benpensanti che si preoccupano di capire le vere ragioni di Grillo, Di Pietro, Travaglio. Chi è la Casaleggio associati? A che cosa mira? Quale oscuro progetto si dipana dietro queste abili figure ?.

Ecco un filmato che mostra il vero segreto di Travaglio e Grillo: vendono DVD!!!

Allora capisco quanto sono malato; già perché nella mia mente affiorano pensieri empi, domande senza risposta: scusate (mi verrebbe da dire..) ma, da che ricordi, da quando so leggere e scrivere, le persone che hanno qualcosa da dire, scrivono libri, pubblicano, e con questi magari ci fanno anche qualche soldo per ripagare il proprio impegno. Che male c’è?

Eppoi farnetico: ma.. scusate; c’è forse qualcuno che obbliga a comprare i DVD di Travaglio e Grillo che, tra l’altro, sono tutti presenti in rete, scaricabili, e con il testo già trascritto che si può copiare liberamente?

Eppoi il filmato sulla Casaleggio che parla di internet: e sembra che internet l’abbiano inventata costoro per manipolare le menti in una gigatesca Matrix.

Qui, vado in delirio: ma siamo obbligati ad usare internet? Perchè si deve confondere lo strumento con l’utilizzatore che lo usa? Ha commesso qualche reato quest’azienda di cui qualcuno è a conoscenza? Ci sono dei fatti o solo delle dietrologie? Siamo obbligati ad ascoltare Grillo? (Tra l’altro, bisogna andare a cercarlo, essendo stato bandito dai canali ufficiali).
Poi… Di Pietro! Quest’uomo che non ha il dono della perfezione e che si ostina a volere un'altra politica (e noi Italiani i politici se non sono perfetti, non li vogliamo mica!). Ha delle magagne nel suo partito? Assolutamente vero! Magari aiutiamolo prima di condannarlo in via definitiva; al momento è uno dei pochi assolti con formula piena (nei tribunali), nonostante tutte le infamie che gli hanno vomitato addosso.

Cerco delle obiezioni ai contenuti, ma non ne trovo: solo supposizioni, dietrologie, ammiccamenti maliziosi. Eppure, nemmeno io sono sempre d’accordo con costoro ma non c’è spazio né volontà per ricercare i fatti.

Vedete? Mi prende così; impulsi irrefrenabili.
Ora provo a cercare se c’è del Minzolin da qualche parte…


http://www.terzadimensione.ilcannocchiale.it/?r=91185
FONTE

2 commenti:

  1. "Bossi Renzo Junior il diario segreto un Best Sellers"

    Hanno letto questa serie di post non meno di 15.000 persone,alcuni siti ripropongono e rilanciano il "diario segreto di Renzo Bossi" ,presto depositero i testi in un unico PDF da scaricare per facilitare la condivisione.
    A causa della sagacia satirica che ho immesso nella narrazione scanzonata delle avventure della giovane trota il mio blog è stato per un certo tempo preda prelibata e isterica di un certo numero di Troll,"ammerdeur" o rompipalle piu usi all'insulto isterico,scomposto.
    Qualcuno mi ha fatto notare che i post potevano prestarsi a dei suggerimenti pericolosi ,non nego che cio possa realizarsi ma ne dubito,in fondo La lega Nord ne ha combinate abbastanza di mascalzonate,le sue provocazioni sono innumerevoli e poiche la mamma degli imbecilli è sempre incinta non ha certo bisogno dei miei suggerimenti per partorire nuovi mostriciattoli.
    Per chi si è perso qualche puntata qui sotto trovate tutte le puntate,vi auguro un sincero buon divertimento.

    RispondiElimina
  2. "Bossi Renzo Junior il diario segreto un Best Sellers"

    http://100cosecosi.blogspot.com/2009/10/bossi-renzo-junior-il-diario-segreto-un.html

    RispondiElimina