mercoledì 2 settembre 2009

Influenza suina: spunta una lettera del governo ai neurologi. Dopo il vaccino aumento della Guillain-Barrè

E’ un articolo del 29 Luglio sul Daily Mail. Lo trovate qui.

I reporter inglesi (che salvo i casi delle testate gossippare sono veramente reporter, non come in Italia) hanno intercettato una lettera riservata dal ministero della salute inglese indirizzata ad oltre 600 neurologi.

Nella comunicazione si invitano tutti i medici a prestare attenzione perchè a seguito della indiscriminata campagna vaccinatoria degli ultimi tempi, si è potuto constatare un aumento vertiginoso dei casi di sindrome da Guillain Barrè.

Avevo già parlato di questo possibile effetto collaterale dei vaccini odierni, ma questa volta è addirittura un governo a mettere in allarme la comunità medica, ovviamente in sordina e cercando di non fare troppo chiasso.

Fortunatamente questa sindrome nella maggior parte dei casi si risolve spontaneamente nel giro di pochi mesi, o un anno circa, lasciando pochi strascichi, ma… Sapete che cosa vuol dire cuccarsi questa sindrome?

Dunque:

si inizia con strane sensazioni agli arti e alle dita, poi con dolori veri e propri. La malattia colpisce tutti i nervi periferici e si può arrivare a tetraplegia completa, nel giro di pochissimo tempo. Immaginatevi di svegliarvi alla mattina con una strana sensazione alle estremità, poi di avvertire verso sera dei dolori acuti e improvvisi in zone assurde del corpo. Sono i vostri nervi che mandano messaggi strampalati al cervello ma a voi questo non dice nulla. L’unica cosa di cui vi accorgete sono i dolori e la progressiva perdita di funzionalità degli arti.

In pochi giorni potreste ritrovarvi su una sedia a rotelle oppure sdraiati su un letto e intubati, perchè la GBS porta ad arresti respiratori e cardiocircolatori improvvisi. E voi non capite un cazzo, perchè con la sanità italiana prima che vi pongano la diagnosi corretta è capace che siete crepati dodici volte.

Il tutto perchè un governo ha voluto imporre, con la forza o con la coercizione mediatica, un vaccino di merda.

Ditemi: non vi incazzereste un pochettino?

http://www.francescoamato.com/blog/2009/09/01/influenza-suina-spunta-una-lettera-del-governo-ai-neurologi-dopo-il-vaccino-aumento-della-guillain-barre/
FONTE

2 commenti:

  1. Segnalo un mio articolo sull'argomento: INFLUENZA A / H1N1: PERPLESSITÀ, INTERESSI ECONOMICI, CHIARIMENTI http://www.matteogracis.it/?p=485

    RispondiElimina
  2. io sono terrorizzata,vi prego aiutatemi,ho partorito con grande gioia 18 mesi fa 2 meravigliose gemelline alla 29 ma settimana,quindi nate con grave prematurita',sono state ricoverate 50 gg in terapia intensiva neonatale,ma mai intubate,solo la notte della nascita,adesso la pediatra mi dice di vaccinarle contro questa assurda influenza,e io mi sento di morire al pensiero che possa accadere qualcosa alle mie bimbe,io mi butterei di sotto se mai dovesse accadergli qualcosa ,vi prego,vi supplico aiutatemi,datemi una risposta chiara,a chi dobbiamo credere,grazie,L

    RispondiElimina